E chi se ne frega!

A quanto pare (ce ne dà notizia una galleria de “La Repubblica” corredata da numerose immagini) in un’intervista al The Ophram Magazine il presidente Barak Obama – parlando di sua moglie Michelle – racconta: “La baciai e aveva il sapore di cioccolato”. Personalmente non so dove l’abbia baciata ma il luogo indicato è ormai preda di una sorta di pellegrinaggio di deficienti emozionati. Come ci precisa il profondissimo quotidiano italiano, il mitico luogo è a Chicago all’angolo tra Dorchester Street e la 53esima strada.

 cazzo che notizia!

(da La Repubblica) "cazzo che notizia!"

Leggendo avidamente l’articolo sono stato preso da una morsa d’invidia.

Una fredda sera dello scorso inverno stavo rientrando a casa quando in preda agli spasmi che colpiscono i vecchietti come me alla prostata, non ho avuto alternative: guardandomi attorno con timore e vergogna ho dovuto orinare contro un muro tappezzato da vecchi manifesti in via Laura, a Firenze.

firenze, via laura

firenze, via laura

Orbene, non pretendo una targa completa di foto come quella di Obama (ché non sarebbe il caso) ma, visto che gli hanno dato il Nobel ancora prima di averlo meritato, pretendo una semplice targa per futuri meriti con scritto: “Karlo l’ha fatta qui”.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.